1800 volte GRAZIE!

 

1800. Questo è il numero di persone che abbiamo avuto il piacere di servire alla nostra Sagra del Pansoto.

La festa è stata un grande successo, e la P.A. Croce Verde Mele ha tutta l'intenzione di ripetere l'esperienza il prossimo anno.

Grazie a tutti i volontari che si sono resi disponibili e che con il loro duro lavoro hanno reso possibile tutto questo.

Grazie a chi ha organizzato la festa, svolgendo, oltre al lavoro in prima linea durante l'evento, un importante lavoro invisibile di preparazione.

 

Qui trovate anche i numeri vincenti dell'estrazione:


 

Benvenuti!

 

La PA Croce Verde Mele è una associazione di volontariato operante da più di 70 anni a Mele, nella Provincia di Genova. 70 anni fa infatti non eravamo una Pubblica Assistenza autonoma, ma un distaccamento della Croce Rossa Italiana di Voltri. Con il tempo siamo cresciuti e abbiamo ingrandito il gruppo dei nostri collaboratori, dipendenti e volontari, acquistato nuovi mezzi, con un parco auto attualmente composto da cinque ambulanze da soccorso, due mezzi per il trasporto disabili e un'automedica, costruito la nuova sede e costantemente rinnovato attrezzature e materiali, nell'ottica di assistere sempre meglio chi dovesse avere bisogno di noi.
Pubblica Assistenza Croce Verde Mele ONLUS - Via Perniciaro 25A, 16010 Mele (GE)