Aiuta la Croce Verde di Mele donando il tuo 5 x 1000
UN GESTO DI GENEROSITÀ – AIUTACI AD AIUTARE
Ecco come destinare il tuo 5 x 1000 alla Croce VERDE DI MELE
- compila il modello redditi persone fisiche o 730 o scheda CU (Certificazione Unica) in tutte le sue parti;
- firma, sul modulo, la scelta di destinazione del 5×1000 relativa a “Il Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative“
- inserisci il codice fiscale 02981410109
- non c’è uno step 4: hai già fatto!
Anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi può devolvere il 5×1000; la scheda, compilata come sopra specificato, va consegnata ad una banca o ad un ufficio postale o ad un CAF in busta chiusa; sulla busta va scritto “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell ‘IRPEF”, nonché il proprio nome, cognome e codice fiscale.
Un piccolo gesto del tutto gratuito può fare la differenza. Il vostro contributo servirà ad acquistare tutte quelle cose che possono renderci sempre più utili alla comunità. Cosa in particolare?
DPI (dispositivi di protezione individuale) come mascherine, guanti, tute, visiere, gel disinfettanti, per potere in questo periodo di pandemia, operare in sicurezza e assistere tutti senza mettere e mettersi in pericolo.
Acquistare nuovi mezzi e permetterne l’ottimale manutenzione. A questo proposito puoi davvero sostenerci nel nostro attuale progetto.
Veicoli – L’usura dei mezzi è costante così come i costi di manutenzione. Aiutaci a rinnovare il parco veicoli per avere sempre mezzi affidabili e sicuri.
Come fare?
Per fare questo importantissimo regalo, devi semplicemente firmare sulla tua denuncia dei redditi nel riquadro sostegno del volontariato indicando il nostro codice fiscale 02981410109
Chiedi aiuto al tuo commercialista o al CAF che si occupa della tua denuncia.